sabato 4 agosto 2012

L'operazione Batman si espande: voi avete sparato a quelle persone

Jon Rappoport
Prison Planet

batman psy-opLa psy-op dell'omicidio-Batman si allarga.

Mira ad ingigantire un crimine orribile in una pericolosa bugia universale.

Ora ci viene detto che una "squadra di valutazione della minaccia" dell'università del Colorado era a conoscenza di "problemi con James Holmes" nel mese di giugno, un mese prima che commettesse gli omicidi e creasse caos nel teatro Aurora.

http://www.ydr.com/nation-world/ci_21213539/?source=hot_topics

L'operazione occulta si sta rivelando. La "squadra di valutazione della minaccia" è un modo per affermare che i problemi di Holmes, non sono un caso unico, infatti, questo è un problema a livello di società. Altrimenti, perché dovrebbe esistere una squadra di valutazione della minaccia, prima di tutto?

E quale sarebbe il problema? La malattia mentale. Si tratta di un'epidemia cronica.

La PSYOP subliminale afferma che lo squilibrio è nella natura della condizione umana, più specificamente, è nella natura del cervello.

La "squadra di valutazione della minaccia" diventa un simbolo che permette al pubblico di sapere che gli omicidi-Batman sono un sintomo di una situazione più ampia. Secondo la cronologia propagandata, noi popolo abbiamo bisogno di gruppi di valutazione delle minacce, e non solo di quella dell'Università del Colorado. 

L'operazione chiamata massacro di Aurora non riguarda solo la sottrazione delle armi alle persone. Si tratta di inventare una necessità urgente per controllare la malattia mentale prima che si manifesti come violenza.

E una volta che il falso concetto è stato istillato, i professionisti delle PSYOP non solo suggeriscono che dobbiamo spiare il "comportamento sospetto", possono chiedere al governo di espandere la valutazione della minaccia a tutta la società, al fine di fare previsioni e catturare le persone e "trattarle" prima che vadano fuori controllo e facciano qualcosa di orribile.

Chi valuta e prevede la minaccia? Chi sviluppa algoritmi in grado di identificare i potenziali assassini in mezzo a noi? Gli psichiatri.

Nel 1988, nel mio libro, AIDS INC, ho avvertito che il fascismo costituirebbe la migliore opportunità per diffondere in tutto il mondo interventi sanitari, perché "la scienza medica" non ha bandiere politiche di parte, sembra non prendere parte, sembra tutta concentrata sulla ricerca obiettiva e sulla guarigione.

Così VI hanno  reinventato come potenziali assassini Batman. Potreste andare fuori di testa.  Potreste scattare all'improvviso. Potreste cadere vittima di un malfunzionamento del cervello. Potreste cedere il passo ai vostri impulsi più oscuri. Nessuno è immune.

Pertanto, io devo essere protetto da voi, e voi dovete essere protetti da me.

Questa è la bugia e questa l'operazione.

Che cosa nasconde l'operazione? Il fatto che i farmaci psichiatrici causano violenza. Non è la malattia mentale. Sono i farmaci utilizzati per trattare "disturbi mentali" inventati e architettati e costruiti.

http://jonrappoport.wordpress.com

http://www.nimh.nih.gov/statistics/SMI_AASR.shtml

http://serendip.brynmawr.edu/bb/neuro/neuro99/web1/Murphy.html

http://www.breggin.com

In altre parole, stiamo osservando una profezia che si autoavvera.

In termini più ampi, l'operazione si svolge seminando nella società in modo casuale  la violenza causata dagli  psicofarmaci, e poi, quando si verificano omicidi e suicidi inspiegabili, intervengono in seguito a questo e lo chiamano "malattia mentale" e mettono in atto strategie di vasta portata di gestione della minaccia per mettere l'intera società in una camicia di forza.

Quando dico "architettare e inventare le malattie mentali," intendo in senso letterale.

http://jonrappoport.wordpress.com/2012/02/27/the-liars-liar/

Questi cosiddetti disturbi vengono organizzati da comitati di psichiatri, che affettano e spezzettano e tritano la sofferenza umana, il dolore e la confusione in fantomatiche categorie, per le quali non vi sono test diagnostici.

Così sembra che il Dr. Lynne Fenton, psichiatra di James Holmes, e la sua squadra di valutazione della minaccia, abbiano perso il treno con Holmes e saranno oggetto di forti critiche, ma la verità è la seguente: il massacro Aurora servirà solo a rafforzare la posizione della psichiatria come autorità preminente sulla prevenzione della violenza.

Ecco due esempi di come questa falsa "prevenzione" sarà raggiunta. Presto vedremo i farmaci collegati ​​a piccoli trasmettitori che consentono agli "operatori sanitari"  di sapere, da remoto, se le persone stiano rispettando i loro programmi farmacologici prescritti.

http://blogs.nature.com

Quale modo migliore di far finta che i pazienti con disturbi mentali sono stati fatti rigare dritto, prima di poter commettere crimini abnormi?

L'altro esempio è di vasta portata alle estreme conseguenze. È la stessa Obamacare. Con la nuova legge, il Dipartimento americano della Sanità e dei Servizi Umani ha il compito di compilare, sì, un elenco completo di tutte le malattie e i disturbi. La seconda fase è l'elenco dei trattamenti approvati per queste condizioni.

Ad un certo punto, vedremo sia le diagnosi che i farmaci adatti a:  prevenire tali (fittizi) disturbi mentali che "potrebbero portare alla violenza". L'ipotesi che tu o io o chiunque altro potrebbe essere il prossimo killer-Batman si svilupperà dentro il sistema. Così anche il farmaco "cura".

In quel giorno, il Brave New World rivelerà il suo volto più brutto.

L'argomento fondamentale e più forte contro quello che sta arrivando è la libertà di scegliere o rifiutare i farmaci. Universalmente, la gente riconosce ancora questo principio. Lo capiscono. Lo sostengono, intellettualmente e visceralmente. Si tratta di una libertà che chiunque può cogliere. Deve essere perseguita senza compromessi.

In caso contrario, potrebbero dire che voi siete potenzialmente pericolosi.

Potreste essere sedati fino a diventare innocui e, pertanto, Cittadini Sicuri.

Potrebbero anche assegnarvi un pacchetto ID che indica il vostro stato privilegiato. E nella vostra condizione di confusione, potreste indossare l'ID come un distintivo d'onore.

Quello a cui stiamo assistendo è Arancia Meccanica riconfigurato. Il punto di partenza è James Holmes. Ma a differenza della figura chiave del film di Stanley Kubrick, Holmes non è necessariamente il vero assassino. Potrebbe essere solo un capro espiatorio designato lasciato nei guai. Egli è, in entrambi i casi, l'occasione per applicare strategie mediche alle persone per indurre nells gente uno stato di "pace interiore" da androide.

Il che significa passività, e accettazione della Società Psichiatrica.

Nota sull'autore: Jon Rappoport

Autore di una collezione esplosiva, THE MATRIX REVEALED, Jon è stato un candidato per un seggio del Congresso degli Stati Uniti nel distretto 29 della California. Nominato per il premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per la CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari sulla politica mondiale, la salute, la logica, e la potenza creativa davanti a platee  di tutto il mondo.
www.nomorefakenews.com
qjrconsulting@gmail.com

Fonte: Prison Planet 3 Agosto 2012
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente