mercoledì 9 dicembre 2009

Un segreto da nascondere: Governo Mondiale a Copenhagen

onu-nwo Gran confusione a Copenhagen, al summit per il clima, a causa di un documento segreto, venuto fuori a sorpresa.
Secondo il Guardian di Londra questo documento dovrebbe essere firmato, la prossima settimana, dai leaders di tutto il  mondo.

Il documento ha suscitato le ire dei paesi in via di sviluppo poichè sarebbe alla base di un accordo mondiale, in virtù del quale i paesi ricchi avrebbero più potere rispetto a quelli più poveri, in tutte le iniziative che riguardano il clima.
I paesi ricchi potranno, entro il 2050, secondo l'accordo, emettere il doppio della CO2 pro capite rispetto ai paesi poveri, anche se questi inquinano meno

Inoltre, l'ONU accentrerebbe nelle sue mani tutta la gestione della faccenda "cambiamenti climatici"

Il documento, che è stato già  battezzato come  testo Danese è la bozza di un futuro accordo mondiale e prevede che a detenere il controllo di tutti i fondi del riscaldamento globale, sia la Banca Mondiale.

Lord Christopher Monckton che ha dovuto minacciare ritorsioni per ottenere il documento, avverte che la versione segreta del progetto rappresenta una presa di potere globale su scala "inimmaginabile", e dà mandato alla creazione di 700 nuove burocrazie nonché ad una serie colossale di nuove tasse, di cui il 2 per cento prelevato dal  PIL, su tutte le transazioni finanziarie internazionali.

Copenhagen, insomma, sarebbe il passo finale per arrivare al Nuovo Ordine Mondiale, del quale si è parlato molto negli ultimi anni.

Monckton afferma: "Ancora una volta stanno cercando disperatamente di nascondere a tutti la grandezza di ciò che stanno cercando di fare quì - in realtà stanno cercando di creare un governo mondiale".

Anche secondo quanto ha riportato dal Guardian: "La bozza mette l'effettivo controllo dei fondi per il riscaldamento globale nelle mani della Banca Mondiale..."

Qualcuno vede in tutto questo una diminuzione dei poteri dell'ONU a favore della Banca Mondiale ma, a dire il vero io mi chiedo:

Che differenza fa se la Banca Mondiale è un'agenzia speciale dell'ONU? Così come lo è il Fondo Monetario Internazionale che ha combinato tanti disastri con i prestiti ai paesi poveri, in cambio di concessioni e delle loro ricchezze.
Tutta questa storia del riscaldamento globale sta diventando insopportabilmente "nascosta"
Fatto sta che tutte le volte che si annunciano iniziative, in questi ultimi tempi, per aiutare i paesi poveri e, neanche a dirlo, anche  i paesi sviluppati, in direzione di una vita migliore (?), mi imbatto nell'ONU.
E' successo con la storia della FAO (altra agenzia ONU) che, candidamente, ha ammesso di aver fallito nel suo compito di azzerare la fame nel mondo, dando modo ora, all'ONU, di dire che gli accordi sul clima dovranno tener conto dei paesi poveri (bontà loro).
Adesso ci si è messa anche l'OMS (altra agenzia ONU), con notizie a dir poco strane sulla "pandemia" di influenza suina.
E' sempre l'ONU che, con la scusa del riscaldamento globale, si è detto preoccupato per la  "sovrappopolazione". Ma noi sappiamo che, da anni, l'ONU porta avanti campagne per la cosiddetta "genitorialità responsabile" che, a mio parere, nascondono un piano di abbattimento della popolazione.

Ma qualcuno ha pensato di chiedere all'ONU in quali corridoi dei suoi palazzi dorati, dove lavorano tanti burocrati, e di quelli delle sue infinite agenzie ordinarie e straordinarie si sono persi tanti miliardi, mentre il mondo andava a rotoli?

Aggiungiamo anche l'OMM (Organizzazione Meteorologica Mondiale), altra agenzia ONU, che ha tanto premuto sull'acceleratore del riscaldamento globale ma tace su tutti i progetti di modificazione del tempo meteo, in corso da molti anni.

Non dimentichiamo, inoltre, che l'ONU ha firmato un trattato segreto con la NATO che è un’alleanza militare su base nucleare,  contro la sua stessa costituzione

L'ONU prenderà il comando del nuovo governo mondiale, con la collaborazione di tutte le sue agenzie, ordinarie e speciali, più quelle che si formeranno grazie all'accordo di Copenhagen. In questo modo, basterà a se stesso per imporsi in tutte le direzioni, finanziaria, sanitaria, agro-alimentare e via discorrendo. Naturalmente, avrà l'appoggio di corporazioni, multinazionali, ambientalisti, media e di tutti quelli che, in tutto questo tempo, hanno trovato conveniente parlare del cosiddetto "riscaldamento globale".

Ho una sola domanda: a che gioco stiamo giocando, con la scusa del clima che cambia?

1 commento:

  1. bisogna contrastare il folle progetto del nuovo ordine mondiale, sta facendo solo danni

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente