venerdì 19 agosto 2011

Pagate la carbon tax ad Al Gore o gli alieni attaccheranno

Paul Joseph Watson
Prison Planet.com

Avendo fallito con l'annegamento degli orsi polari, le supertempeste globali, l'innalzamento dei mari e una miriade di altre beffe inventate, gli allarmisti del riscaldamento globale hanno inventato una nuova minaccia per cercare di convincerci a pagare le tasse sull'emissione di anidride carbonica

"Non può essere considerata la ragione più convincente per limitare i gas ad effetto serra, ma ridurre le nostre emissioni potrebbe veramente salvare l'umanità da un attacco alieno preventivo, sostengono gli scienziati" secondo un rapporto del Guardian .

Un nuovo studio condotto dai ricercatori della Planetary Science Division della NASA presuppone che Extra Terrestri "verdi" potrebbero arrabbiarsi con i loro fratelli alla guida di un SUV ad alto consumo di gas e rispondere spazzando via l'umanità dalla faccia della terra per "proteggere le altre civiltà".

Alieni "Verdi"  potrebbero obiettare al fatto che gli umani hanno causato danni ambientali sulla Terra e annientarci per salvare il pianeta. "Questi scenari ci danno motivo di limitare la nostra crescita e ridurre il nostro impatto sugli ecosistemi globali. Sarebbe particolarmente importante per noi limitare le nostre emissioni di gas serra, dal momento che la composizione atmosferica può essere osservata da altri pianeti ", scrivono gli autori.

C'è davvero da stupirsi perché i sondaggi mostrano che la credenza nel riscaldamento globale sta crollando. Un recente sondaggio Rasmussen ha scoperto che il 69 per cento degli americani ritiene probabile che gli scienziati abbiano falsificato dati sui cambiamenti climatici per spingere la loro agenda.

Ci hanno alimentato con l'annegamento degli orsi polari, la paranoia della  sovrappopolazione, le supertempeste globali e ogni sorta di menzogne ​​fabbricate nel tentativo di terrorizzare le persone perchè accettassero la beffa e consegnassero allegramente le loro carbon tax ad Al Gore e Rothschild, ma niente ha funzionato. La Chicago Climate Exchange (CCX) di Al Gore è quasi del tutto crollata. Il fatto che ora hanno deciso di giocare la carta dell'"invasione aliena"spiega come sia diventato senza speranza e screditato il culto del cambiamento climatico.

Ci sono molte persone che si lamentano del declino e della caduta della NASA sin dai bei tempi dell'Apollo, ma se questo è quello per cui  i soldi dei contribuenti vengono spesi, la scomparsa dell'organizzazione non arriverà mai abbastanza presto.

Non dimentichiamo che questa è la stessa agenzia governativa che utilizza i dollari dei contribuenti per finanziare il lavoro dell'attivista del riscaldamento globale Dr. James Hansen, l'uomo che ha appoggiato un libro eco-fascista che chiedeva che le città venissero rase al suolo, la civiltà industriale distrutta e misure genocide di riduzione della popolazione da attuare in nome della prevenzione dei cambiamenti climatici.

Forse gli alieni dovrebbero assumere Hansen come loro portavoce PR.

Hansen ha ricevuto dalla NASA oltre 1 milione di dollari dei contribuenti negli ultimi quattro anni per portare avanti la sua agenda attivista. Egli è una figura chiave nel movimento del riscaldamento globale, perché fu proprio con la sua testimonianza del 1988  davanti ad una commissione del  Senato degli Stati Uniti presieduta da Al Gore che in realtà dette il calcio d'inizio alla missione dell'elite  di dirottare il movimento ambientalista e promuovere le paure apocalittiche del cambiamento climatico, come  mezzo per promuovere la carbon tax  e una società altamente regolamentata.

Oltre a tutto questo, perché abbiamo bisogno di alieni per distruggere l'umanità e "salvare il pianeta"? Lo zar della scienza della Casa Bianca, John P. Holdren sembra avere tutto a portata di mano. Il libro di Holdren del 1977 Ecoscience chiedeva un "regime planetario" per effettuare aborti forzati e procedure di sterilizzazione obbligatoria, così come l'avvelenamento dell'approvvigionamento idrico, nel tentativo di abbattere il surplus umano.

Holdren è ora responsabile della "geoingegneria" del pianeta per proteggerlo contro  il presunto cambiamento climatico di origine antropogenica. Per me questo rappresenta una minaccia molto più grande e imminente per l'umanità di ogni fantasia su invasioni aliene provenienti dallo spazio.

Fonte: Prison Planet.com 19 Agosto 2011
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente