martedì 7 giugno 2011

L'epidemia di E. coli in Europa è Guerra Biologica

Activist Post
Europe Blog

Waterboarding The World, Part 1:

e-coli-biowar Dal nulla una nuova strana malattia mortale è sorta in Europa, provocando un'esplosione di oltre 3.500 malati gravi e decessi e 35 o più morti in almeno 10 nazioni europee (e ora 4 casi sospetti negli Stati Uniti - ndr).. Ci sono quattro indicazioni scientifiche che questo è un caso di Guerra Biologica Avanzata architettata dall'uomo, così come ci sono forti indizi circostanziali che questo è parte di qualcosa di molto più grande a livello politico.


Scientificamente, i quattro forti indizi di  Guerra Biologica Avanzata (ricombinazione del DNA geneticamente ingegnerizzato), alla base di questa nuova epidemia sono i seguenti:

(1) Rilascio in più punti. Questa è una malattia che si è rivelata rapidamente dal nulla e in più luoghi da un giorno all'altro. E' ora in almeno dieci nazioni europee. Nello scrivere questo articolo, ho dovuto cambiare i numeri due volte (totale dei malati e dei morti e  nazioni coinvolte), poichè i numeri sono in aumento quasi ogni ora.

(2) Multi-resistenza ai farmaci. Gli scienziati cinesi, a Shenzhen, del laboratorio cinese BGI (che lavora con gli scienziati dell'University Medical Center di Hamberg-Eppendorf) hanno confermato che il nuovo batterio porta i geni che lo rendono resistente a diverse classi di antibiotici! I pazienti hanno spesso diarrea con sangue, e molti richiedono cure intensive compresa la dialisi renale.

(3) Nessuna contaminazione incrociata. Non vi è contaminazione con materiale fecale (o possibili infezioni correlate) come ci si potrebbe aspettare da un'infezione da E.coli. In realtà, la Germania, che ha un gran numero di casi, ha uno dei migliori programmi di sicurezza e controllo alimentare sulla Terra. Normalmente le infezioni da E. coli si diffondono attraverso le feci che contaminano gli alimenti e possono essere trasmesse anche da persona a persona per via fecale-orale a causa della scarsa igiene. Finora questi non sembrano essere vettori primari per la malattia ed in effetti il ​​vettore primario non è attualmente noto.

(4) Ricombinazione di più ceppi / trovato DNA . Gli scienziati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità  hanno confermato che i test di sequenziamento genetico suggeriscono che il ceppo di E. coli O104: H4, è una combinazione/ibrido mai vista prima di due diversi batteri E. coli. Gli scienziati dell'Istituto di Genomica di Pechino in Cina,  dicono che il nuovo ceppo è altamente infettivo e tossico, e che è simile ma non uguale, ad un ceppo (EAEC 55989) isolato nella Repubblica dell'Africa Centrale, noto per causare diarrea grave. Il nuovo ceppo O104: H4 di E.coli contiene una biotossina simil- Shiga  da E. coli Enteroemorragico che si lega alle cellule renali e può causare la HUS (haemolytic uraemic syndrome=sindrome emolitico uremica) potenzialmente fatale, malattia che causa gravi danni al fegato.

Questa è la più grande e la più letale epidemia di E. coli nota nella storia umana. Il nuovo ceppo enteroemorragico del batterio Escherichia coli (EHEC) può colpire sangue, reni, fegato e cervello. Quasi un terzo dei casi hanno sviluppato HUS (haemolytic uraemic syndrome) conclamata, malattia che è molto insolita. Normalmente in caso di focolai di E.coli solo il 10% dei casi sviluppa HUS. Anche insolito è che la maggior parte delle vittime sono donne adulte, dove normalmente l'HUS colpisce più bambini che adulti. La grave diarrea emorragica, che spesso si accompagna a danni ai reni, fegato, cervello e sangue è in qualche modo simile ad una febbre emorragica come l'Ebola.

Gli indizi circostanziali che questo è parte di qualcosa di molto più grande a livello politico sono dati dal fatto che questo si inserisce in un quadro di eventi  politici/ economici/ valutari/ medici/ militari/ disastri/ scarsità di cibo, eventi e circostanze che si stanno diffondendo ad un livello sempre maggiore di caos in tutto il mondo. Mi occuperò di questi temi correlati in post successivi.

Stirling   
[Tim Alexander, Rt. Hon. Il Duca di Stirling]

Links a rilevanti articoli:
Deadly E.coli outbreak in Europe caused by rare strain of bacterium, UN confirms ~ link
E.coli Outbreak Linked to Aggressive New Strain ~ link
EHEC: Update from Spiegel ~ link
Killer germ very antibiotic resistant: German researchers ~ link
Europe E.coli is toxic new strain, trade row grows ~ link
Killer E.coli strain described as deadliest yet ~ link
E.coli in Europe outbreak never seen before - with video ~ link
WHO: E.coli outbreak cause by new strain ~ link
Never seen before E.coli strain hits Europe - video ~ link
Outbreak in Europe blamed on 'super-toxic' strain ~ link
UK confirms E.coli cases linked to German outbreak - with video ~ link
Cucumbers cleared, sources of E.coli not yet found ~ link

Grazie al Dott. Bill Deagle, MD, per i suoi consigli e ai vari lettori del mio blog per avermi inviato i links e le informazioni. Stirling

Fonte: Activist Post 4 Giugno 2011
Traduzione: Dakota Jones

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente