lunedì 26 luglio 2010

I governi di tutto il mondo stanno adottando con cura la rigida Agenda di controllo della popolazione delle Nazioni Unite

population-control

da endoftheamericandream.com

Sapevate che l'11 luglio è stata la "Giornata mondiale della popolazione"? Purtroppo non è una celebrazione della popolazione mondiale. Piuttosto, è una giornata che le Nazioni Unite utilizzano per "aumentare la consapevolezza dei problemi della popolazione mondiale" .

Sì, il controllo della popolazione ora ha il suo giorno di festa, e un numero crescente di nazioni sta saltando a bordo e sta adottando misure rigorose di controllo della popolazione sotto la spinta delle Nazioni Unite.

Infatti, molti leaders del mondo hanno colto l'occasione del World Population Day 2010 per sottolieare quanto stanno agendo bene per ridurre le loro popolazioni. Per molti americani, questo genere di cose è assolutamente disgustoso. Il controllo della popolazione da parte del governo si contrappone direttamente al "sogno americano" e a tutto ciò che i nostri padri fondatori hanno combattuto così duramente per affermare.

Ma oggi, anche la maggior parte dei politici statunitensi ha abboccato all'ordine del giorno del radicale controllo della popolazione e sta contribuendo ad esportarlo su tutta la faccia della terra. La verità è che ora è molto difficile trovare uno dei  leaders più importanti del mondo che non sia d'accordo con questo ordine del giorno per il radicale controllo della popolazione almeno in parte.

Dunque, quali sono alcuni esempi di queste misure di controllo della popolazione che vengono attuate in tutto il mondo?

Be', naturalmente quando la maggior parte della gente pensa al controllo della popolazione in questi giorni, pensa per prima cosa alla Cina. La Cina ha la più grande popolazione al mondo, ed è famosa  for la rigida politica del "figlio unico"  in corso da decenni. I Cinesi comunisti  sono ossessionati dal controllo della popolazione e hanno ricevuto riconoscimenti da parte delle Nazioni Unite per il loro "duro lavoro" in questo settore.

In realtà, piuttosto che cedere, la Cina ha continuato a "spingere al massimo" riguardo al controllo della popolazione. In aprile, i funzionari cinesi nella  Provincia di Guangdong sono stati accusati da Amnesty International di effettuare sterilizzazioni forzate al fine di soddisfare gli obiettivi di pianificazione familiare. Non solo, ma non è un segreto per nessuno che la Cina ha "furgoni mobili per l'aborto" che sono pronti a entrare in azione quando una donna che ha già avuto un bambino scopre di essere incinta.

Ma la Cina è ben lungi dall'essere sola quando si tratta di attuare misure di controllo della popolazione.

In Uzbekistan, le cose stanno diventando piuttosto "orwelliane".

I gruppi per i diritti umani affermano che centinaia di donne dell'Uzbekistan sono state sterilizzate chirurgicamente senza che lo sappiano e senza il loro consenso negli ultimi anni.

E allora perché tutte queste donne vengono sterilizzate?

Beh, si tratta a quanto pare di ordini dall'alto.

In effetti, si presume che  il presidente uzbeko Islam Karimov abbia allargato una campagna di sterilizzazione che aveva iniziato alla fine degli anni '90.

In un decreto ufficiale pubblicato in febbraio , il ministero della Salute uzbeko ordinò a tutte le strutture mediche di "rafforzare il controllo sulla visita medica delle donne in età fertile."

Viene anche riferito che il decreto ha informato il personale medico sul fatto che "la contraccezione chirurgica dovrebbe essere fornita gratuitamente" a tutte le donne uzbeke che si offrono volontarie per la procedura.

E non poche donne uzbeke si stanno offrendo volontariamnte.

Ma molte non lo fanno e si rtrovano comunque sterilizzate.

In effetti, i testimoni affermano che le autorità uzbeke "sono particolarmente desiderose di sterilizzare le donne con HIV, tubercolosi o tossicodipendenza" .

Quest'agenda di controllo della popolazione viene promossa aggressivamente in Africa.

Ad un evento per celebrare la Giornata mondiale della popolazione 2010, un funzionario della Namibia ha reso la seguente dichiarazione ....

"La fornitura di servizi riproduttivi alle comunità non solo ha comportato la riduzione della crescita della popolazione, ma ha anche portato al miglioramento della salute in generale ed anche della salute riproduttiva sessuale."

Vedete, nel mondo contorto delle Nazioni Unite, più "servizi riproduttivi" non portano ad un incremento della riproduzione.

Porta sempre a meno riproduzione.

Questi programmi vengono particolarmente spinti nel terzo mondo, perché l'élite globale vede quelle popolazioni, per lo più come "mangiatori inutili" che utilizzano le risorse della terra, ma che non contribuiscono molto alla società globale.

Nel suo recente articolo per PrisonPlanet.com , Jurriaan Maessen ha notato che molte altre nazioni in cui i funzionari governativi stanno prendendo molto sul serio la Giornata mondiale della popolazione e  l'agenda eugenetica globale ....

...Nel contesto della  Giornata Mondiale della Popolazione Nazioni Unite (lo scorso 11 luglio), diverse nazioni in via di sviluppo si sono affrettate a giurare fedeltà alla divinità eugenetica. Nella regione est dello stato indiano del Bihar, i funzionari hanno annunciato che:

"Il governo Bihar formulerà presto una nuova politica di controllo della popolazione. La politica sarà sviluppata in collaborazione con il Fondo per la Popolazione delle Nazioni Unite (Fondo UNPF)."

In un altro stato indiano, Karnataka, il presidente Gladys Almeida ha  "celebrato la Giornata mondiale della popolazione", evento durante il  quale ha detto ai dipendenti degli enti locali :

"C'è la necessità di creare una consapevolezza sul bisogno di controllo della popolazione".

Un altro personaggio presente, ha detto:

"Mentre la popolazione aumenta, la natura attua il suo proprio metodo di controllo."

Il presidente Zillur Rahman del Bangladesh ha sollecitato  l'incremento di un "continuo movimento sociale"  per controllare la popolazione:

"Ricordando che ogni bambino dovrebbe nascere nel contesto di una pianificazione familiare, ha detto il Presidente, il tema del giorno della popolazione di quest'anno-'ognuno è importante' diventa appropriato nel contesto del Bangladesh."

Parlando "mentre inaugarava il programma nazionale per la Giornata Mondiale della popolazione 2010",  Rahman ha concluso l'evento, distribuendo "premi demografici ad  undici tra i lavoratori di base per le loro prestazioni eccezionali nel controllo della popolazione".

In un'altra nazione compiacente, il Pakistan, il loro ministro federale sul benessere della popolazione, Firdous Aashiq Awan, annuncia che:

"Il governo sta adottando misure serie per controllare la crescita della popolazione nel paese."

Il governo di Islmabad recluta anche i capi religiosi (un trucco rubato all'ONU) al fine di vendere il controllo della popolazione alle masse:

I leader religiosi sono stati autorizzati. Per la prima volta, l''Imam Masjid' è diventato partner in programmi per il Benessere della  popolazione. Avrebbe agito come una mobilitazione sociale, lei (Awan), ha aggiunto."

C'è di più. I giornali riuniti dell'India hanno  rilasciato una dichiarazione da parte dell'Unione del Ministro della Sanità e  del benessere della Famiglia "in occasione della Giornata mondiale della popolazione", dicendo fra l'altro:

"La rigorosa applicazione delle leggi sull'età del matrimonio e ritardo sul primo figlio con un corretto intervallo può aiutare ad affrontare il problema della popolazione".

Vedete cosa sta succedendo?

Non è solo una manciata di nazioni che sta attuando misure di controllo della popolazione.

Questo è un vero e proprio movimento globale. Stiamo letteralmente assistendo ad un'ondata di sostegno al controllo della popolazione che influenza tutto il mondo.

La verità è che l'élite globale è assolutamente ossessionata dall'eugenetica e dal controllo della popolazione. Per coloro che sono nuovi a questo e vorrebbero avere ulteriori informazioni su questa agenda radicale, mi sento di raccomandare la lettura del seguenti articoli che ho pubblicato in precedenza in vari siti in giro per la rete ....

* Sì, vogliono realmente ridurre la popolazione - 22 shoccanti citazioni sul Controllo della Popolazione dall'Elite globale, che vi faranno  perdere l'appetito

* Il pericoloso mito della sovrappopolazione

* Un solo bambino in meno? Estremisti ambientalisti avvertono che la sovrappopolazione è causa di cambiamenti climatici e finiranno per distruggere la terra

* Hillary Clinton: il controllo della popolazione diventerà il fulcro della politica estera degli Stati Uniti

* Nuovo rapporto Onu: dobbiamo ridurre la popolazione per combattere i cambiamenti climatici

* L'agenda per il controllo della popolazione dietro il movimento del riscaldamento globale: per gli estremisti ambientalisti a Copenhagen, la riduzione della popolazione è la via "più economica" per ridurre le emissioni di carbonio

* Per l'Elite Globale la questione è semplice: la sovrappopolazione umana sta causando il cambiamento climatico così che la soluzione al cambiamento climatico è il controllo della popolazione

La verità è che una volta che si conoscono i fatti, non si puo negare la realtà del programma di radicale controllo della popolazione che le Nazioni Unite e l'elite mondiale stanno cercando di attuare per forza in tutto il mondo.

Il controllo della popolazione è qui. E 'molto più "pesante" nelle zone dove la gente non può resistere e difendersi. In paesi come gli Stati Uniti, dove queste misure non possono essere attuate con la forza (non ancora), il controllo della popolazione viene presentato come un "diritto" o come una "scelta".

Ma con la forza o con la persuasione, l'élite mondiale è assolutamente ossessionata dal mantenere la popolazione mondiale sotto controllo.

Per loro è semplice - credono che il cambiamento climatico sia la minaccia numero uno per il pianeta, e credono che la sovrappopolazione sia la causa numero uno del cambiamento climatico. Di conseguenza, l'elite globale crede che il controllo della popolazione dev'essere al primo posto nell'agenda.

Vedete, credono che riducendo i nostri numeri, stanno in realtà salvando il pianeta e facendo il bene dell'umanità. Naturalmente non potranno mai essere i primi volontari in linea per una qualsiasi delle misure di controllo della popolazione, perché loro devono essere gli unici a "guidare" e "controllare" questo ordine del giorno.

Quindi cosa pensate di tutto questo? Pensate che sto ingigantendo troppo questo programma di controllo demografico? Alcuni di voi stanno realmente sostenendo questo programma di controllo della popolazione? Sentitevi liberi di lasciare un commento con i vostri pensieri ....

Traduzine: Dakota Jones
Fonte: endoftheamericandream.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente