sabato 9 ottobre 2010

Scie chimiche: Nuovo documentario rivela la verità dietro i programmi di Geoingegneria del governo

Scie chimiche: Che cosa stanno spargendo nel mondo?

di Steve Watson & Paul Watson
PrisonPlanet.com

image

Che cosa stanno spargendo nel mondo? è un'inchiesta su tutti gli aspetti del fenomeno delle scie chimiche. Nel corso degli ultimi dieci anni e più, lunghe scie bianche  provenienti da aerei a reazione sono state viste indugiare nei cieli di tutto il pianeta, spesso in espansione e fondendosi fino a creare vaste aree di copertura nuvolosa artificiale.

Queste scie chiaramente non sono scie di condensazione, che evaporano dopo alcuni minuti. Esse restano in cielo per  lunghi periodi di tempo, spesso sotto forma di strane formazioni a griglia. Ora ci sono persone che si pongono alcuni gravi interrogativi.


Che cosa sono queste scie, che cosa spargono nella nostra atmosfera e a quale scopo?

Questo film, prodotto da G. Edward Griffin, Michael Murphy e Paul Wittenberger si propone di rispondere a queste domande e individua alcune risposte inquietanti.

La ricerca indica che le scie sono parte di un programma di Geoingegneria che potrebbe essere già in fase di implementazione iniziale.

Gli scienziati della Carnegie Institution stanno usando il denaro dei contribuenti al fine di gettare le basi per poter iniettare in atmosfera materiali che si crede possano  raffreddare artificialmente il pianeta, nel tentativo di scongiurare ciò che ci viene detto sia la minaccia più grande della civiltà moderna fino ad oggi, il riscaldamento globale di origine antropica.

Anche se si crede alla teoria, ancora da dimostrare, che le emissioni di anidride carbonica prodotte dalla specie umana siano abbastanza voluminose da modificare in modo significativo il clima del pianeta, si dovrebbe essere comunque estremamente cauti. Giocare a fare Dio con l'atmosfera può avere gravi conseguenze, soprattutto dato che i composti con i quali questi scienziati fanno esperimenti sono noti per causare problemi di salute debilitanti e potrebbero portare a massicce siccità e carestie.

Basandosi sul folle metodo di "iniettare aerosol di solfato nella stratosfera" per produrre "un ombrellone globale",  i ricercatori presso il Dipartimento di Ecologia Globale della Carnegie stanno eseguendo avanzate sperimentazioni, su come distribuire artificialmente solfati  nell'atmosfera nel nome del raffredddamento del pianeta.

"Gli scienziati della Carnegie hanno condotto cinque simulazioni utilizzando un modello climatico globale con concentrazioni di aerosol di solfato diverse  a seconda della latitudine. Poi hanno inserito i risultati di queste simulazioni in un modello di ottimizzazione per determinare quale distribuzione di solfato sarebbe più adatta al raggiungimento di specifici obiettivi climatici. Hanno poi testato queste distribuzioni del modello climatico globale per valutare in che misura sono stati raggiunti gli obiettivi climatici," afferma un recente comunicato stampa su questo Studio.

Uno dei principali autori dello studio era Ken Caldeira, l'uomo che ha detto ad una conferenza di colleghi riscaldisti,  all'inizio di quest'anno, che sarebbe una buona idea rendere le emissioni di CO2, un atto illegale. Presumibilmente, questo comprenderebbe il processo di respirazione, poiché tutti gli esseri umani emettono biossido di carbonio. E' proprio così – l'uomo incaricato di giocare a fare Dio con l'ambiente pensa che la respirazione dovrebbe essere criminalizzata.

Caldeira ha anche promosso l'idea di disperdere anidride solforosa in cielo nel tentativo di riflettere la luce solare, secondo un articolo del Guardian del settembre 2008 intitolato, Geoingegneria: le idee radicali per combattere il riscaldamento globale.

"Un approccio è quello di inserire "riflettenti" nella stratosfera", afferma l'articolo. "Caldeira fa riferimento all'idea di impiegare jumbo jets nell'atmosfera superiore per depositare nuvole  di minuscole particelle, come l'anidride solforosa. Disperdere circa 1 milione di tonnellate di biossido di zolfo all'anno in un'area dell'atmosfera di 10 milioni di chilometri quadrati sarebbe sufficiente per riflettere una sufficiente quantità di luce solare."

Ma ancora peggio –  Caldeira è un consulente di ed è finanziato da Bill Gates – l'uomo che pensa che gli anziani dovrebbero essere uccisi per salvare posti di lavoro per insegnanti e  dice che i vaccini nei quali la  sua fondazione investe per miliardi dovrebbe essere usato per ridurre la popolazione e portare le emissioni di CO2 ad un livello prossimo allo zero.

Ma lo studio Carnegie è solo un esempio recente di un programma di ricerca che è in corso già da 20 anni.

Esperimenti simili a quelli proposti da Caldeira vengono già condotti da scienziati sostenuti dal governo degli Stati Uniti, come quelli del Savannah River National Laboratory in Aiken, SC, del Dipartimento per l'Energia degli Stati Uniti (DOE),  che l'anno scorso ha avviato uno studio che prevedeva il lancio di enormi quantità di particelle, in questo caso "microsfere di vetro con pareti porose," nella stratosfera.

Il progetto è strettamente legato ad un'idea del Premio Nobel Paul Crutzen, che "ha proposto l'invio di 747 aeromobili a scaricare enormi quantità di particelle di zolfo nella parte più remota della stratosfera per raffreddare l'atmosfera."

La scienza della Geoingegneria attraverso scie chimiche è inoltre sostenuta con vigore da John P. Holdren , lo zar scientifico della Casa Bianca, che nel suo libro Ecoscience del 1977 ha avanzato l'idea di avvelenare le provviste di acqua per sterilizzare umani inconsapevoli nell'ambito di un "regime planetario" che dovrebbe controllare ogni aspetto della nostra esistenza. Il fatto che tali eugenisti abbiano ormai il controllo dei programmi di Geoingegneria che avranno un impatto diretto sulla nostra salute è allarmante.

Permettereste a  Ted Bundy di portare fuori la vostra figlia adolescente? Consentireste a Ian Brady e Myra Hindley di fare da baby sitters ai vostri figli? Eppure qui abbiamo una banda di elitari che hanno dichiarato pubblicamente la loro intenzione di utilizzare la minaccia del riscaldamento globale e della sovrappopolazione come giustificazione per l'abbattimento e la sterilizzazione di persone e stiamo dando loro libero sfogo con i soldi dei contribuenti per giocare a Dio con il pianeta terra? Che c'è di sbagliato in questa descrizione?

Programmi di Geoingegneria sono stati promossi dal Council on Foreign Relations, che è uno dei principali comitati direttivi dietro l'attuazione della governance mondiale.

In un documento intitolato Geoingegneria: seminario sulla Geoingegneria unilaterale su scala planetaria ,  il CFR propone diversi metodi per "riflettere la luce solare nello spazio," che includono l'aggiunta di "piccole particelle riflettenti nella parte superiore dell'atmosfera," aggiungendo "più nuvole  nella parte più bassa dell'atmosfera" e l'immissione di "vari tipi di  oggetti riflettenti nello spazio vicino alla terra o in una posizione stabile tra la terra e il sole."

Le proposte contenute nel documento del CFR corrispondono esattamente agli effetti atmosferici osservati in seguito allo spargimento delle scie chimiche.

Un recente rapporto pubblicato dal governo britannico chiede inoltre che siano le Nazioni Unite a disciplinare in maniera esclusiva la Geoingegneria del pianeta a livello mondiale, al fine di combattere  il riscaldamento globale di origine antropica.

Il dibattito sulle tecnologie della Geoingegneria viene spesso costruito come se si trattasse di considerazioni sul futuro, ma i governi stanno già conducendo tali programmi in una fase avanzata.

Il Programma Atmospheric Radiation Measurement (ARM) è stato creato nel 1989 con il finanziamento del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti  (DOE) ed è sponsorizzato dal Dipartimento scientifico del DOE e gestito dal dipartimento di ricerca biologica ed ambientale.

Uno dei programmi ARM, intitolato Campagna Aerosol Indiretti e Semi-Diretti (ISDAC), è volto a  "simulazioni di nubi" e "recuperi di informazioni sugli aerosol".

Un altro programma nell'ambito del  Programma di Scienza dell'Atmosfera del dipartimento dell'Energia  è indirizzato a "sviluppare una completa conoscenza a livello globale dei processi atmosferici che controllano il trasporto, la trasformazione, e  destinazione delle tracce di sostanze chimiche e particolato"

Il sito web del DOE afferma che "L'obiettivo attuale del programma è la forzatura radiativa del clima dovuta agli aerosol: la formazione  e l'evoluzione degli aerosol e le proprietà degli aerosol che influenzano direttamente e indirettamente il  clima e i cambiamenti climatici".

Che cosa stanno spargendo nel mondo? – Trailer:



Scienziati del governo degli Stati Uniti stanno già bombardando i cieli con l'inquinante biossido di zolfo che provoca piogge acide, nel tentativo di combattere il riscaldamento globale  del pianeta per mezzo della "geo-ingegneria", nonostante il fatto che  iniettare aerosol nell'atmosfera superiore porti con sé una serie di rischi sia noti che sconosciuti.

Tali programmi si limitano a grattare la superficie di ciò che probabilmente è un gigantesco progetto globale finanziato con fondi neri  per geo-ingegnerizzare il pianeta, con poca o nessuna attenzione per le ignote conseguenze ambientali che questo potrebbe generare.

Iniettare l'atmosfera con solfato di aerosol è una proposta completamente folle, non testata e pericolosa.

Il professor Alan Robock della Rutgers University ha avvertito che tali esperimenti "potrebbero creare disastri," danneggiare lo strato di ozono e potenzialmente alterare la stratosfera, distruggendo andamenti meteorologici come la stagione delle piogge monsoniche asiatiche annuali, su cui 2 miliardi di persone fanno affidamento per irrigare  le coltivazioni  e  sfamare la popolazione.

"Immagina se durante il tentativo di raffreddare il pianeta, attivassimo  siccità e carestia" 
ha detto Robock ad una conferenza di geo-ingegneria dello scorso anno.

Tuttavia, quando si considera il fatto che il mantra del riscaldamento globale è una sottile copertura per eugenetica e controllo della popolazione, è improbabile che l'elite si preoccupi del fatto che  circa un terzo della popolazione del pianeta, sia in grado di mangiare, in realtà lo vedrebbero  probabilmente  come un bonus.

Quello che si sa su cosa accade quando l'ambiente è carico di anidride solforosa è già abbastanza grave, dal momento che il composto è il componente principale delle piogge acide, che secondo l'EPA "Causa l'acidificazione di laghi e corsi d'acqua e contribuisce a danneggiare gli alberi ad alto fusto (ad esempio, abete rosso canadese oltre i 2000 piedi) e molti suoli forestali sensibili. Inoltre, le piogge acide accelerano il decadimento dei materiali da costruzione e vernici, compresi edifici insostituibili, statue e sculture che fanno parte del patrimonio culturale della nostra nazione."

Gli effetti sulla salute del bombardamento dei cieli con il biossido di zolfo è sufficiente da solo a sollevare seri interrogativi sul fatto che tali programmi debbano essere ancora autorizzati.

I seguenti effetti sulla salute sono legati all'esposizione allo zolfo.

- Effetti neurologici e modifiche comportamentali
- Disturbi della circolazione sanguigna
- Danni al cuore
- Effetti sugli occhi e sulla vista
- Insuccesso nella Riproduzione
- Danni al sistema immunitario
- Disturbi gastrici  e disordine gastrointestinale
- Danni al fegato e alle funzioni renali
- Difetti dell'udito
- Disordine del metabolismo ormonale
- Effetti dermatologici
- Senso di soffocamento ed embolia polmonare

Secondo il sito web Lenntech "prove di laboratorio con animali hanno indicato che lo zolfo può causare gravi danni vascolari alle vene del cervello, cuore e reni. Questi tests hanno anche indicato che alcune forme di zolfo possono causare danno fetale ed effetti congeniti. Le madri possono persino trasmettere  l'avvelenamento da zolfo  ai loro figli attraverso il latte materno. Infine, lo zolfo può danneggiare i sistemi enzimatici interni degli animali. "

Fred Singer, presidente dell'Environmental Science Policy Project e  scettico sulla teoria del riscaldamento globale di origine antropica, avverte che le conseguenze di armeggiare con il fragile eco-sistema del pianeta potrebbe avere rischi di vasta portata.

"Eseguire questa operazione in modo continuo, potrebbe indebolire lo strato di ozono e causare ogni sorta di altri problemi che le persone preferiscono evitare," ha detto Singer.

Anche il direttore scientifico di Greenpeace del Regno Unito - un convinto sostenitore del fatto che il riscaldamento globale sia di origine antropica - Doug Parr ha respinto i tentativi di geo-ingegnerizzare il  pianeta come "stravaganti" e "pericolosi".

Stephen Schneider della Stanford University, che ha recentemente proposto un progetto bizzarro per inviare in alta atmosfera navi spaziali  che sarebbero utilizzate per bloccare il Sole, ammette che la geo-ingegneria potrebbe causare "conflitti tra le nazioni se i progetti di geoingegneria andassero male".

Dati tutti i pericoli immediati associati al bombardamento dell'atmosfera con anidride solforosa, insieme ai pericoli sconosciuti di altri progetti di geo-ingegneria, molti sono preoccupati che le "scie chimiche" siano una componente segreta della stessa Agenda per modificare l'eco-sistema della Terra.

Il fatto che le scie chimiche stanno bloccando il sole, il che è precisamente ciò che i sostenitori della Geoingegneria invocano, mostra chiaramente che sono parte integrante di questo programma pericoloso e di ampia portata.

image

Il Produttore G. Edward Griffin parla del film Che cosa stanno spargendo nel mondo:

Questo grafico propone, "la dispersione di polvere di alluminio e ossido di bario in alti livelli dell'atmosfera, sempre per mezzo di aerei, per aumentare la riflettanza planetaria (albedo) e la copertura nuvolosa." Elevati livelli di bario sono stati trovati in alcune sostanze associate alle scie chimiche.

Le cronache sulle scie chimiche, i pennacchi emessi dagli aerei a reazione che restano sospesi  in aria per ore e non si disperdono, spesso coprendo il cielo di motivi a linee incrociate, sono aumentate drasticamente negli ultimi 10 anni. Molti hanno ipotizzato che esse facessero parte di un programma di governo per modificare il clima, inoculare gli esseri umani con determinati agenti patogeni, o anche per avvelenare esseri umani come parte di un programma di riduzione della popolazione.

Svolgendo ricerche su Google, si trovano dibattiti, come questo, sull'utilizzo dell'anidride solforosa come additivo per il carburante degli aerei al fine di disperderlo nel mondo durante la routine di voli commerciali.

"Ritengo  che sia l'anidride solforosa che le particelle di silice possano essere trasportate nella stratosfera, sciogliendo un additivo nel carburante degli aerei", scrive l'ingegnere John Gorman, che ha condotto esperimenti per verificare la fattibilità di un tale scenario.

"Si dovrebbe bruciare combustibile contenente l'additivo proprio quando il velivolo viaggia nella stratosfera più bassa," aggiunge.

Nel 2008, un'inchiesta della KSLA  ha scoperto che una sostanza caduta a terra da scie chimiche ad alta quota conteneva  elevati livelli di bario (6,8 ppm) e piombo (8,2 ppm) e tracce di altre sostanze chimiche tra cui arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Di questi, tutti tranne uno sono metalli, alcuni sono tossici, mentre diversi si trovano raramente o mai  in natura.



Il servizio si concentra sul bario, che  l'inchiesta mostra essere un "segnale sicuro di scie chimiche". La KSLA ha riscontrato livelli di bario nei suoi campioni a 6,8 ppm o "più di sei volte il livello tossico fissato dall'EPA." Il Dipartimento di Qualità Ambientale della Louisiana ha confermato che i livelli elevati di bario erano "molto insoliti", ma ha commentato che "provare la fonte era una questione del tutto diversa" nella sua discussione alla KSLA.

La KSLA ha anche chiesto a Mark Ryan, direttore del Centro di controllo Antiveleni, sugli effetti del bario sul corpo umano. Ryan ha commentato che "l'esposizione a breve termine può portare da disturbi di stomaco a dolori al petto e che l'esposizione a lungo termine provoca problemi di pressione sanguigna." Il Centro Antiveleni ha inoltre segnalato che l'esposizione a lungo termine, come per qualsiasi sostanza nociva, dpotrebbe contribuire a indebolire il sistema immunitario, che molti ipotizzano sia lo scopo di tali scie chimiche artificiali.

Infatti, l'ossido di bario si è ripetutamente presentato come contaminante da sospetta sperimentazione di Geoingegneria.

La KSLA ha anche posto i test tramite aerosol chimico in un contesto storico, citando una voluminosa serie di test non classificati portati allo scoperto durante udienze al Senato nel 1977. I test includevano esperimenti con composti biochimici sul pubblico. KSLA riferisce che "239 aree popolate sono state contaminate da agenti biologici fra il 1949 e il 1969."

Una delle verità ovvie accettate sullo studio scientifico è il fatto che se gli scienziati propongono un'idea, poi quegli scienziati con accesso al pozzo senza fondo dei finanziamenti governativi segreti lo stanno già facendo.

E 'molto probabile che le scie chimiche siano solo uno dei sintomi  della "geo-ingegneria", che si svolge senza adeguato dibattito, notifica o qualsiasi forma di legalità, e con un disprezzo insensibile per i potenziali pericoli sia per la nostra salute che per il nostro ambiente.

Di fronte a questo, l'idea di avvelenare il clima artificialmente con una sostanza nota per causare problemi di salute di massa e che molti ambientalisti dicono porterà a siccità e carestie paralizzanti, è una  reazione realmente eccessiva al cambiamento climatico che si è verificato naturalmente  per eoni prima che l'uomo mettesse piede sul pianeta. Se aggiungete a ciò il fatto che le persone che propongono, finanziano e fanno ricerca su questa questione  sono tutti eugenisti dichiarati che hanno parlato chiaro sulla loro intenzione di voler adottare misure draconiane di controllo della popolazione, allora  la reale portata di ciò con cui abbiamo a che fare è chiara - un tentativo di controllo da parte  di persone mostruose  il cui unico interesse non è il benessere del  pianeta, ma adoperare ben piazzate preoccupazioni per l'ambiente come un veicolo attraverso il quale utilizzare i loro putridi miscugli chimici di morte e tirannia.

Tutte queste informazioni e molto altro ancora è contenuto nel nuovo rivoluzionario documentario  Che cosa stanno spargendo nel mondo?

Fonte: PrisonPlanet.com 8 Ottobre 2010
Traduzione: Dakota Jones

Leggi anche:

Geoingegneria: Giù le Mani da Madre Terra!!!

Geoingegneria: Il geniale Bill Gates colpisce ancora

La potente coalizione che vuole ingegnerizzare il clima mondiale

La geoingegneria è già in corso: Nota ad un articolo

1 commento:

  1. Grazie ragazzi,ottimo ed interessantissimo articolo, che condivido e pubblico sul mio blog per una maggiore visibilità.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente