martedì 21 settembre 2010

Allarmista sul Riscaldamento Globale invoca gli Eco-Gulags per Ri-educare i negazionisti del clima

Un filosofo finlandese dice che un oppressivo e brutale governo dovrebbe esercitare un "controllo instancabile sui cittadini" in una sconvolgente rivelazione della minaccia del movimento eco-fascista – Linkola chiede apertamente politiche di sterminio di massa stile nazista "uccidere i difettosi"

di Paul Joseph Watson
Prison Planet.com

pentti_linkola Un guru ambientalista finlandese ha superato qualsiasi altro  allarmista sul riscaldamento globale chiedendo apertamente il fascismo come  passo necessario per salvare il pianeta dalla distruzione ecologica, chiedendo che i negazionisti del cambiamento climatico vengano "rieducati" all'interno di eco-gulags e che la stragrande maggioranza degli esseri umani venga ucciso, che vengano  schiavizzati i restanti e controllati da uno stato di polizia verde, con persone forzatamente sterilizzate, auto confiscate e viaggi limitati ai membri dell'élite.

Il filosofo Pentti Linkola ha costruito un seguito entusiasta di sedicenti "eco-fascisti" ricettivi al suo messaggio, secondo cui lo stato dovrebbe emanare misure draconiane di "disciplina, divieto, imposizione e oppressione" al fine di far rispettare le leggi ambientaliste.

La barbara e dittatoriale filosofia di Linkola è rimasta relativamente sconosciuta, ma ora sta guadagnando terreno, mentre la maschera dell'ambientalismo viene sollevata per svelare la sua vera natura – una giustificazione per la tirannia del XXI secolo su grande scala, caratterizzata da eugenetica, sterilizzazione, gulags, stati di polizia e totale controllo governativo su ogni aspetto della nostra esistenza.

La dottrina di Linkola è più estrema, ripugnante e minacciosa per la libertà di qualsiasi altra dottrina sostenuta dai peggiori  dittatori della storia, Hitler, Stalin e Mao – messi insieme. Infatti, Linkola lamenta che tali mostri non sono andati abbastanza a fondo nell'eliminazione di molti milioni di persone.

Secondo la proposta di Linkola per salvare la terra dal cambiamento climatico provocato dall'uomo, "solo un paio di milioni di persone dovrebbero lavorare come agricoltori e pescatori, senza le moderne comodità, come l'automobile". Questo sistema dovrebbe essere imposto mediante la creazione di una "polizia verde" che dovrebbe mettere da parte  "la sdolcinata etica" che governa il comportamento umano a dominare completamente la popolazione.

Linkola chiede aborti forzati, e aggiunge  anche che un'altra guerra mondiale sarebbe "un'occasione felice per il pianeta", perché eliminerebbe  decine di milioni di persone. L'ambientalista ritiene che solo sotto lo stivale della tirannia si può contribuire a salvare la madre terra dalle "peggiori ideologie del mondo" che egli definisce come "crescita e libertà".

"Qualsiasi dittatura sarebbe migliore della democrazia moderna", egli scrive. "Non può esistere un dittatore così incompetente, da essere più stupido di una  maggioranza di persone. La migliore dittatura sarebbe quella sotto la quale rotolassero un sacco di teste e il governo impedisse qualsiasi crescita economica".

Coloro che rifiutano di essere schiavi della nuova eco-tirannia di Linkola sarebbero rapiti e inviati sulle montagne per essere "ri-educati" all'interno di eco-Gulags, secondo l'ambientalista, che dice che l'unica soluzione "si trova in un governo centralizzato e nel  controllo instancabile sui cittadini."

Come parte del suo inferno eco-fascista, Linkola invita ad  'uccidere i difettosi', sterilizzare, istituire licenze per le nascite, regolamentare strettamente  l'elettricità, costringere gli esseri umani a mangiare ratti, confiscare le automobili private, riservare i viaggi ai soli membri dell'élite, mettere fine all'impresa  mentre l'economia è interamente consegnata al controllo dello stato.

Il cuore della sinistra filosofia di  Linkola ruota intorno alla necessità di massacrare masse di esseri umani. "Se potessi farlo schiacciando un pulsante, sacrificherei me stesso senza esitare se questo significasse la morte di milioni di persone," Egli scrive.

"A chi mancano tutti quelli che sono morti in guerra? A chi mancano venti milioni giustiziati da Stalin? A chi mancano i sei milioni di ebrei di Hitler?"chiede Linkola.

È impossibile  spiegare accuratamente e quantificare l'assoluto livello di depravazione che traspare dal sistema di credenze di Linkola. Se queste parole fossero state scritte da un assassino di massa impazzito saremmo almeno in grado di respingere la loro diffusione, ma queste orrende dottrine vengono abbracciate da un noto ambientalista la cui popolarità sta crescendo mentre i putridi tentacoli del movimento eco-fascista si allungano in vari settori della società e del dialogo pubblico.

"Dovremo....imparare dalla storia dei movimenti rivoluzionari — dai nazional socialisti,  dagli stalinisti finlandesi, dalle molte fasi della rivoluzione russa, dai metodi delle Brigate rosse — e dimenticare il nostro Ego  narcisista," scrive Linkola, rafforzando  saldamente il suo attivismo ambientalista con la prospettiva politica del nazismo e dello stalinismo.

Infatti, le politiche di Linkola fanno sembrare Hitler e Stalin come equanimi filantropi.

Leggete l'amorevole e umana analogia sulla sovrappopolazione di Linkola, che come abbiamo documentato, è un problema inventato, smontato dalle stesse statistiche sulla popolazione delle Nazioni Unite.

"Che cosa fare, quando una nave che trasporta un centinaio di passeggeri  improvvisamente si ribalta e c'è solo una scialuppa di salvataggio? Quando la scialuppa di salvataggio è piena, coloro che odiano la vita cercheranno di caricarla con troppe persone e la faranno affondare. Coloro che amano e rispettano la vita prenderanno l'ascia della nave e recideranno le mani di troppo che si aggrappano ai lati della barca."

In realtà, entro il 2020  la popolazione si stabilizzerà ed entro il 2050 la popolazione mondiale comincerà a diminuire in modo allarmante, con il tasso di sostituzione per l'uomo che scenderà al di sotto del 2.1. Il sanguinario desiderio di Linkola di vedere l'eccedenza umana abbattuta brutalmente ha più in comune con la screditata pseudo-filosofia  di Malthus che con qualunque fondamento scientifico.

Come abbiamo documentato, pur non essendo abbastanza per Linkola, il movimento eco-fascista sta attirando eminenti sostenitori, tra cui James Lovelock, il creatore dell'ipotesi Gaia. Lovelock ha detto al Guardian all'inizio di quest'anno che "la democrazia deve essere messa in attesa" per combattere il riscaldamento globale e che a "poche autorevoli persone" dovrebbe essere consentita la gestione del pianeta.

Questo sentimento è stato ripreso dall'autore e ambientalista Keith Farnish, che in un recente libro ha invocato  atti di sabotaggio e terrorismo ambientale come abbattere dighe e demolire le città in modo da restituire il pianeta all'età agraria. Un  noto allarmista sul riscaldamento globale della NASA  e alleato di Al Gore Dr. James Hansen ha approvato il libro di Farnish.

Linkola concorda con Farnish e Hansen, e scrive, "Tutto quello che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi 100 anni dovrebbe essere distrutto."
Un'altra figura di spicco nel dibattito sul cambiamento climatico che ci offre un esempio del sistema di credenze violento e ossessionato dalla morte del movimento  è il Dr. Eric R. Pianka, un biologo statunitense, ricercatore presso l'Università del Texas ad Austin. Durante un discorso all'Accademia delle scienze del Texas nel marzo 2006, Pianka sostenne la necessità di sterminare il 90% della popolazione del mondo attraverso il virus ebola diffuso nell'aria. La reazione dei migliori scienziati e professori presenti non fu di shock o repulsione – restarono impassibili e applaudirono la richiesta di genocidio di massa di Pianka.

L'attuale zar scientifico della Casa Bianca John P. Holdren  raccomanda inoltre ancora più oscene pratiche dittatoriali, eco-fasciste e disumane, in nome dell'ambientalismo. Nel suo libro di testo Ecoscience 1977 Holdren invoca un "regime planetario" per effettuare aborti forzati e procedure di sterilizzazione obbligatoria, come pure  drogare l'approvvigionamento idrico, nel tentativo di abbattere l'eccedenza umana.

Linkola ha superato perfino la famigerata mente omicida di Charles Manson nel suo odio per la razza umana. Durante le interviste in prigione, Manson ha parlato ripetutamente della sua convinzione che circa 50 milioni di uomini dovrebbero essere massacrati per il bene del pianeta, mentre Linkola e i suoi tifosi semplicemente credono che l'umanità deve cessare di esistere nella sua interezza. Un sito di fans dedicato a Linkola include collegamenti ai suoi articoli che hanno titoli come "Estingui gli Umani, Salva il Mondo".

Come Manson, Linkola è diventato un rispettato guru ambientalista  per una nuova setta di credenti che ritengono che governi e istituzioni globali non sono abbastanza spietati nell'applicazione delle misure per salvare la terra dalla distruzione ecologica.

"Linkola ha costruito un seguito ambientalista invocando un autoritario regime  ecologico che sopprima spietatamente i consumatori" scrive Micah White del Guardian, aggiungendo che Linkola ha "aperto la strada ad un'ondata di ambientalisti fascisti che respingono la libertà democratica."

Un altro scrittore finlandese ambientalista, Martin Kreiggeist, applaude la richiesta di  Linkola  di eco-gulags e oppressione come "una soluzione," e invita le persone a "prendere in mano le asce" allo scopo di distruggere il terzo mondo. Kreiggeist vuole che i compagni eco-fascisti "agiscano" rispondendo all'appello di Linkola per l'omicidio di massa al fine di risolvere il problema della sovrappopolazione.

Lo stesso Linkola  chiede apertamente la violenza per promuovere la causa dell'eco-fascismo. "Una minoranza non ha alcun altro mezzo efficace per influire sul corso degli eventi, se non l'uso della violenza," Egli scrive.

Mentre i governi di tutto il mondo continuano a molestare i cittadini innocenti e a definire l'azione politica pacifica come terrorismo interno, gente come Linkola, Pianka e altri, insieme alla loro crescente Legione di seguaci, vengono lasciati soli, nonostante il loro aperto invito alla violenza e al genocidio.

Tenuto conto del fatto che i seguaci del culto di questa frangia estremista di ambientalisti, persone come James Jay Lee l'uomo armato di pistola dell'edificio di Discovery Channel, stanno iniziando ad agire con violenza secondo la dottrina del loro guru, è giunto il momento che gli allarmisti radicali del riscaldamento globale che invocano l'omicidio di massa e il fascismo vengano sottoposti ad  indagine da parte delle autorità competenti come potenziali terroristi.

Tuttavia, è una misera speranza quando uno capisce che il sistema di credenze tirannico e ripugnante di Linkola è semplicemente un'estensione delle dottrine antropologiche promosse da alcune delle persone più potenti del pianeta che, sostenute dall'establishment dei media  altrettanto entusiasta, ora stanno spudoratamente dispensando una tirannia in punta di piedi e chiedono apertamente la morte di massa e la dittatura con la scusa di fermare il cambiamento climatico.

L'establishment punta il  dito tutto il giorno ed in tutti i modi contro  gruppi politici per diffamarli come una minaccia, mentre  mostri come Linkola e Pianka che difendono le idee più pericolose e oscene immaginabili, vengono lodati e rispettati dai loro pari e dalla loro crescente banda di pazzi seguaci, che sono tutti troppo desiderosi di agire con barbare "soluzioni", incoraggiate in nome dell'ambientalismo.

Fonte: PrisonPlanet 20 settembre 2010
Traduzione: Dakota Jones

4 commenti:

  1. I due lati del dilemma sono in realtà complementari. Non fare NULLA per la sovrappolazione implica la soluzione del problema attraverso guerre VOLUTE per questo ed unico scopo, come forma estrema di soluzione che prescinde da coscienza, mente e ragionamenti razionali. Ma anche fare figli come un asino che fa la cacca ( mi si perdoni questo scherzoso paragone! ) è espressione del medesimo non darsi peso dei problemi conseguenti, non voler accettare ALCUN ragionamento limitativo di fronte all'atto sessuale percepito e concepito come un ASSOLUTO POSITIVO che supera la 'ragione', che ne fa a meno perchè PUo' farne a meno ( fonte segreta della 'fede' antirazionale!...). Queste due istanze sono state storicamente sempre loro lungo i secoli a fronteggiarsi. Ma oggi: non potremmo optare per soluzioni intermedie fondate sulla razionalità di metodi contraccettivi, educazione di massa sulla sessualità, ecc.? Se ciò non avviene è solo perchè come animali razionali ahimè abbiamo già PERSO...sotto questo aspetto EROS è stato più forte di tutti, portando dietro come sempre Thanatos...

    RispondiElimina
  2. - Rispondo all' "anonimo" del 21 settembre 2010 ore 12:05:

    sono certamente favorevole alla diffusione di mezzi contraccettivi ed educazione volta a far capire alla gente che si può e si deve procreare SOLO quando si VUOLE procreare (e si hanno le possibilità minime x sfamare un figlio e dargli una vita un minomo decente), ma il problema è che quelli che io chiamo Burattinai (quell'0 Elitè di dottrina Massonico-Luciferina e Malthusiana) usa la contraccezione e il diritto all'aborto (secondo me valido SOLO fino al momento in cui il feto non ha un sistema nervosi centrale sviluppato, salvo rari casi in cui o la vita della madre sia seriamente in pericolo o la vita del futuro bambino sia impossibile) solo come pretesto per i loro propositi Malthusiani di depopolazione del pianeta (a partire dai paesi del terzo mondo e dalle persone di razza non caucasica).
    Quindi il problema è + complesso di quanto sembrta poichè l'elitè sfrutta anche tematiche "ragionevoli" x raggiungere i propri scopi.

    RispondiElimina
  3. Questo tipo è persino peggio di Lovelock e Holdren (si cui ho fatto un articolo: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/04/nuovo-ordine-mondiale-ed-eugenetica.html ) messi insieme!

    ultimamente ho fatto pure un articolo su uma pubblicità di u8n associazione ambientalista che innegia bella mente all'ecoterrorismo (in particolare a far saltare in aria chi non crede al riscaldamento globale antropico): http://effetto-serra.blogspot.com/2010/11/non-credi-all-effetto-serra-non-meriti.html

    ASRTICOLO MOLTO INTERESSANTE.
    PENSO CHE LO COPIERò SUL MIO BLOG DEDICATO ALLA bUFALA DELL'eFFETTO SERRA E ALLE PALLE DEGLI AMBIENTALISTI (IO SONO X UNA DIFESA/SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE, INFATTI STUDIO SCIENZE nATURALI..MA SIONO X UINA DIFESA sensata E BASATA SU veri DATI SCIENTIFICI E NON SULL'OPPORTUNITà POLITICA SFRUTTATA ALLA FINE X PORTARE AVANTI IL nwo).
    http://effetto-serra.blogspot.com

    (scusa x il maiuscolo: ho schiacciato x sbalio il pulsante).

    Ti va uno scambio di link:
    i miei blog odiernamente attivi x adesso (ne ho altri che aprirò in seguito) sono:
    - Blog Principale su NWO e argomenti correlati:
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
    - Blog sulla bufala dell'Effetto Serra:
    http://effetto-serra.blogspot.com
    - Blog sull'influenza suina (parzialmente attivo):
    http://suinaobufala.blogspot.com
    Ogni blog ha una sua Mailing List associata x discutere gli articoli ed altri articoli o temi postati dai lettori.

    ciao
    by
    Alice Oltre lo Specchio
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @alice
    ecoterrorismo: I Know 10/10 crackpots...
    Link exchange it's ok by me
    bye

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente