mercoledì 4 maggio 2011

La presunta morte di Osama bin Laden, i figli di buona donna e il Nuovo Ordine Mondiale

Dakota Jones
04 Maggio 2011


haarpQuasi certamente, la farsa della morte di Bin Laden sarà utilizzata per scopi malefici: dare la colpa al Pakistan di avere legami con Al Qaeda, intensificare le guerre e l'espansione in medio oriente, per realizzare l'egemonia che serve per avere un governo globale, per rinverdire il mito della guerra al terrore ed aumentare le misure di sicurezza che ci stanno soffocando come un cappio intorno al collo, continuare con la tortura, ed altre cose. Forse per la legge marziale dovremo attendere ancora ma, prima o poi, arriverà anche quella

So anche che questa farsa è solo una delle tante commedie alle quali abbiamo assistito ed assisteremo ancora, per raggiungere lo scopo che alcuni si sono prefissati. Ma sono solo distrazioni e la strada resta continua e lineare. Per questo, mi sono lasciata distrarre solo un poco, dal diversivo della presunta morte di Bin Laden e provo un grande fastidio, leggendo le interminabili pagine in rete che gli sono state dedicate. Quello che cerco di tenere sempre presente è lo schema generale, perchè qualunque distrazione costruita ci porta lontano dalla comprensione del fatto fondamentale: la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale, attraverso la guerra e l'indebita conquista.

L'elite corporativa-finanziaria, alla testa di questo progetto, attraverso una rete che dall'alto, passando per la società civile, le ONG, guidate e imbeccate da alcuni cosiddetti Think-tanks, gruppi pagati "per pensare" e trovare soluzioni per i voleri dell'elite, arriva fino a noi.
Come si sta realizzando il Nuovo Ordine Mondiale, possiamo vederlo tutti. Attraverso il terrore, la guerra, gli eccidi, la distruzione e la morte, l'indebolimento del popolo, in ogni modo,  per neutralizzarlo e perchè non si faccia troppe domande. Ma soprattutto per annullare ogni creatività, ogni pensiero non allineato, per ridurre tutto  sulla stessa linea. Come farebbero altrimenti a governare un sistema che è così complesso, proprio grazie alla ricchezza di diversità?

Loro hanno tutto, le armi, le finanze, e tutti i mezzi più avanzati per il controllo globale (full spectrum dominance). Qualunque apparato sviluppato negli ultimi decenni, fa parte dell'armamentario. Io so che H-A-A-R-P, importante per un pieno controllo dall'alto a livello globale,  è parte dello scudo spaziale, presunta strategia difensiva ma in effetti offensiva, di cui nessuno parla più ma che, attualmente, è già in azione e "non escludo" che abbia avuto un ruolo anche nei fatti dell'11 settembre.

Grazie ad HAARP, la terra è chiusa come in un bolla di plasma - che puo essere reso più denso quando a loro piace, attraverso immissione di particelle ionizzate - attraverso il quale, vengono veicolati fasci di energia emessi da alcune armi ad energia diretta, o energia per riscaldare, modificare il tempo, lanciare segnali e comunicare, respingere qualunque cosa dovesse minacciare la terra. Ma che bravi.

Secondo qualcuno, tutto questo traffico non avrebbe alcun effetto su di noi e sull'ambiente; piuttosto dovremmo preoccuparci per il riscaldamento globale da CO2. C'è anche chi da la colpa al sole e mi piacerebbe sapere se hanno preso in considerazione il fatto che tutte queste manipolazioni possano aver indebolito il campo magnetico terrestre, che ci protegge da eventuali tempeste solari. O credono davvero che tutti gli "spauracchi" con i quali cercano di spaventarci, siano arrivati tutti in una volta, in questa era così particolare e strana?

A questo punto, immagino la reazione degli ignoranti che dicono che questa è fantascienza; a loro, consiglio solo di leggere e leggere molto e di occuparsi di scienza e non di fantascienza. Solo per citarne una:

Il Dr. Bernard Eastlund è uno scienziato il cui nome è conosciuto soprattutto in relazione ad
H-A-A-R-P. Egli stesso, sul suo sito, si dichiara implicato nella creazione di questo apparato e, comunque, sulle sue referenze, non ci sono dubbi.

Nel 1987 gli fu rilasciato un brevetto dal titolo "Metodo ed apparato per alterare una regione dell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera". In questo brevetto,  il Dr. Eastlund contraddice chiaramente la tesi che HAARP è utilizzato solo per la ricerca e non per scopi militari o altri scopi, come ad esempio, la manipolazione del tempo.

Queste sono alcune dichiarazioni che si possono leggere nel brevetto: (segue traduzione)

*In recent years, a number of experiments have actually been carried out to modify the ionosphere in some controlled manner to investigate the possibility of a beneficial result....

*[The] temperature of the ionosphere has been raised by hundreds of degrees in these experiments.

*A means and method is provided to cause interference with or even total disruption of communications over a very large portion of the earth. This invention could be employed to disrupt not only land based communications, both civilian and military, but also airborne communications and sea communications. This would have significant military implications.

*It is possible ... to take advantage of one or more such beams to carry out a communications network even though the rest of the world's communications are disrupted.

*[This invention] can be used to an advantage for positive communication and eavesdropping purposes.

*Exceedingly large amounts of power can be very efficiently produced and transmitted.

*This invention has a phenomenal variety of ... potential future developments. Large regions of the atmosphere could be lifted to an unexpectedly high altitude so that missiles encounter unexpected and unplanned drag forces with resultant destruction or deflection. Weather modification is possible by, for example, altering upper atmosphere wind patterns or altering solar absorption patterns by constructing one or more plumes of atmospheric particles which will act as a lens or focusing device. Ozone, nitrogen, etc. concentrations in the atmosphere could be artificially increased.

*Electromagnetic pulse defenses are also possible. The earth's magnetic field could be decreased or disrupted at appropriate altitudes to modify or eliminate the magnetic field.

___________________________________________________

* Negli ultimi anni, un certo numero di esperimenti sono stati realmente effettuati, per modificare la ionosfera in  modo controllato, per indagare la possibilità di un risultato positivo....

* [La] temperatura della ionosfera è stata innalzata di centinaia di gradi in questi esperimenti.

* Mezzi e metodo sono forniti per causare interferenze con o addirittura la totale interruzione delle comunicazioni su una grande porzione di terra. Questa invenzione potrebbe essere impiegata per distruggere non solo comunicazioni terrestri sia civili che militari, ma anche comunicazioni aeree e in mare. Questo avrebbe significative implicazioni militari.

* È possibile...trarre vantaggio da uno o più di tali fasci per realizzare una rete di comunicazione, anche se il resto delle comunicazioni del mondo sono interrotte.

* [Questa invenzione] può essere utilizzata per avere il vantaggio di una comunicazione costruttiva e a scopo d intercettazioni.

* Quantità straordinariamente grandi di energia possono essere prodotte in modo molto efficiente, e trasmesse.

* Questa invenzione ha una varietà fenomenale di... potenziali sviluppi futuri. Larghe regioni dell'atmosfera possono essere sollevate ad un'altitudine inaspettatamente elevata, in modo che eventuli missili possano incontrare  forze di trascinamento inaspettate e non pianificate, con conseguente distruzione o deformazione. La modificazione climatica è possibile, ad esempio, alterando l'andamento del vento in alta atmosfera o alterando i modelli di assorbimento solare tramite la costruzione di uno o più pennacchi di particelle atmosferiche che fungeranno come una lente o un dispositivo di messa a fuoco. Le concentrazioni di ozono, azoto, ecc, nell'atmosfera, potrebbe essere aumentata artificialmente.

* Sono possibili anche azioni di difesa tramite impulsi elettromagnetici. Il campo magnetico terrestre potrebbe essere indebolito o perturbato ad altitudini appropriate per modificare o annullare il campo magnetico.


Sono certa che gli esperti di fantascienza hanno certamente le conoscenze giuste (Star Trek?) per leggere anche le parti  tecniche dell'intero brevetto.

Se esperimenti in questo senso sono stati condotti già prima del 1987, possiamo immaginare come siano progredite le cose, in seguito. I figli di buona donna vogliono portarci direttamente alla terza guerra mondiale.

So che molte persone si sono lasciate irretire da questo progetto di Nuovo Ordine Mondiale, perchè non riescono a distinguere i fatti fondamentali da quelli accessori, non hanno alcun senso del bene e del male, e perchè il Nuovo Ordine Mondiale si presenta con la finta faccia buona dell'"unione sotto lo stesso cielo", e che cielo!

Molti si sono aggregati per interesse, ma altrettanti pensano che il loro sostegno serva per  raggiungere un fine "più alto", anche se non capisco come si possano accettare mezzi così vili e crudeli che nessuna persona perbene accetterebbe mai. Sono però convinta della "buona fede" di alcuni; semplicemente non capiscono

Si tratta, per la maggior parte, di persone mediocri, con il sogno nascosto di partecipare, almeno una volta nella loro vita, a qualcosa di "importante". Dite ad una persona mediocre che deve mantenere un segreto, per partecipare ad un grande cambiamento e lo avrete come servo a vita. La sensazione di essere "importanti", servire a qualcosa di grande, accresce molto l'autostima di queste persone, cosa della quale hanno un bisogno costante, ossessivo.

Conosco alcune persone di un'intelligenza (comprovata) di fronte alla quale, tutti questi cantori moderni della paura dovrebbero fare un passo indietro. Alcuni sono miei amici e nessuno di loro si sognerebbe mai di mettersi al servizio di chiunque voglia abolire la libertà di pensiero o utilizzare i risultati del loro ingegno a scopo di guerra o per qualunque altro scopo malefico.

E' tutto quì: l'intelligenza di quelli che hanno il potere, a mio parere, è molto sopravvalutata. Possedere la forza bruta delle armi non fa di una persona cattiva, una persona intelligente. Questi figli di buona donna considerano il popolo come un unico blob omogeneo (stesse caratteristiche chimiche e fisiche in ogni punto) ma si sbagliano e avranno un bel da fare prima di riuscire a ridurre tutti, come loro vogliono.

E' facile pagare qualcuno disposto a vendersi per fornire, a chi paga,  un bottore da premere, come trigger

La cosa più difficile e più importante, invece, è vivere ogni giorno, scontrandosi con mille difficoltà, con mille malesseri del corpo e dell'anima e con l'interesse sincero nel voler costruire un mondo migliore per i nostri figli e per l'umanità in decadenza, avendo l'intelligenza e la coerenza di saper rinunciare a qualunque richiamo seducente si insinui nella nostra mente. A mani nude, armati solo della nostra mente e della nostra voce.

Io, non so come, ho ancora stima del genere umano e penso che, se non fosse continuamente ingannato e dirottato da persone interessate, riuscirebbe ad esprimere il meglio di sè. Probabilmente non vinceremo ma per molti di noi, è più importante il modo in cui si vive, della vita stessa. Forse, non tutte le vite valgono la pena di essere vissute.

Dakota Jones

1 commento:

  1. Complimenti Dakota per questo articolo sublime. Hai centrato in pieno il nocciolo della questione, per come si muovono le vicende umane nel mondo. Vorrei però rassicurarti di una cosa, in maniera tale che le tue analisi socio-politiche affrontate con sano realismo, si trasformino in cauto ottimismo: la lotta degli oppressi contro gli oppressori sarà dura e crudele, ma la Bestia dal volto anglo-americano perirà, e noi vinceremo.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente