martedì 13 marzo 2012

Quante “belle persone” dietro Kony 2012

konyAnna Moffa
Sapevo da tempo dell’affiliazione onoraria di George Clooney al CFR e avevo letto le numerose critiche mosse ad Angeline Jolie, a causa di certe sue “adozioni” di bambini africani, accompagnate da notevoli esborsi di denaro. Ormai, tutti conosciamo le false opere benefiche di Bill Gates che incoraggia le vaccinazioni, la geoingegneria,la biopirateria e tante altre manipolazioni, ai danni degli uomini e di tutta la natura.

Mi chiedo: ma se davvero il CFR ha bisogno di simili personaggi per portare a segno i suoi piani, qual’è il reale stato mentale di questa elite che ci sta rendendo schiavi? Ha un senso tutto questo?

In un articolo su prisonplanet.com dal titolo “Scoperta la truffa di Kony 2012”, Kurt Nimmo scrive :

Kony 2012 della ONG Invisible Children, un documentario sul presunto signore della guerra africano Joseph Kony, è diventato virale su YouTube la settimana scorsa.

"Con i suoi falsi valori di produzione Hollywoodiana, il film è stato un successo virale quasi immediato, dominando Twitter in tutto il mondo e con uno dei decolli più veloci mai avuti su You Tube," hanno scritto  Polly Curtis e Tom McCarthy sul Guardian Giovedi. "L'hashtag # stopkony ha avuto centinaia di migliaia di tweet, e milioni di persone ora sanno qualcosa dell'Uganda e ciò che sta accadendo lì ai bambini. Il sostegno alla campagna per porre fine al conflitto nel paese entro l'anno, si sta diffondendo."

Un gruppo di celebrità e politici si sono schierati a favore del film per sostenere la sua richiesta di rintracciare Joseph Kony del Lord’s Resistance Army (LRC) e iscriverlo nel registro degli indagati presso la Corte penale internazionale delle Nazioni Unite, per lo sfruttamento dei bambini nella sua guerra in Uganda. Lady GaGa, Bill Gates, George Clooney, Bill Clinton, Sean "Puff Daddy" Combs, Harry Reid, Angeline Jolie e altri notabili presunti "liberali" sono dietro al piano  Invisible Children che si prefigge di fermare  Kony entro la fine del 2012. Il film è stato pubblicato su Twitter da artisti del calibro di Rihanna, Justin Bieber, Oprah Winfrey, e Ryan Seacrest.

Star del cinema e "ambasciatrice"del CFR, Angelina Jolie ha espresso il suo sostegno la settimana scorsa, durante la terza edizione del Summit annuale Women In The World a New York. L'immagine della Jolie appare verso la fine di Kony 2012 (una benedizione virtuale dello sforzo del CFR, anche se la riunione globalista ha pubblicamente lamentato la cinica manipolazione dei fatti da parte di Invisible Children).

Puo sembrare che Kony 2012 si concentri ancora su un'altra questione umanitaria sostenuta dai premurosi liberali,  ma in realtà esso è parte di un più ampio obiettivo geopolitico ideato dai globalisti. Mentre le attività finanziarie di  Invisible Children sono poco chiare,  ci sono prove che dimostrano che è un progetto sostenuto da USAID, l'agenzia per gli "aiuti esteri ai civili" gestita dalla NSC e dal Dipartimento di Stato che condivide "una stretta relazione con la CIA."

USAID è accusata di lavorare per minare i governi in un certo numero di paesi, tra cui Haiti, Venezuela, Cuba, Bolivia, Uruguay, Sri Lanka e Eritrea." USAID è il collaboratore ed esecutore di complotti della CIA, e piani segreti del Dipartimento di Stato", scrive Ajit Randeniya per un sito web dello Sri Lanka. "Il suo ruolo è di agire come strumento di penetrazione della CIA nella società civile, consentendo il finanziamento 'legittimo' volto a promuovere la politica  degli Stati Uniti all'estero e influenzare la politica interna di nazioni straniere".

Questo fatto non è stato trascurato dalla dittatura militare in Egitto in seguito alla rivoluzione colorata organizzata che ha deposto Hosni Mubarak. I governanti militari della nazione nord africana  hanno tentato di mettere sotto processo  i membri di diverse organizzazioni non governative USAID collegate per ingerenza negli affari interni del loro paese.

Nel 2009, l'USAID si vantava della sua "velocità" nell'affrontare le questioni in Uganda e nella sub-regione africana Acholi e ha ammesso di appoggiare Invisible Children. A quanto pare, memori di questa connessione, i blog  che contenevano diversi riferimenti a USAID pubblicati da Invisible Children o dai suoi sostenitori sono stati rimossi da internet. "USAID" era un tag  del gruppo sulla piattaforma  tumblr .

Come abbiamo osservato nel mese di ottobre, l'LRA ha fornito un pretesto ideale per l'élite globale per espandere la loro presenza in Africa. A seguito dell'approvazione del LRA Disarmament and Northern Uganda Recovery Bill, da parte del Congresso nel 2009, che è stato firmato da Obama all'inizio del 2010, gli Stati Uniti hanno inviato soldati in Uganda con la scusa di seguire le tracce dell'LRA e catturare Kony (che non è stato visto dal 2006 e potrebbe in realtà essere morto). Egli non è altro che un'altra sinistra figura in un pantheon di malfattori organizzato dai globalisti, incluso il defunto Osama bin Laden.

"Anche se le forze di combattimento statunitensi sono attrezzate, forniranno solo informazioni, consulenze e assistenza alle forze della nazione partner, e non impegneranno le forze dell'LRA a meno che non sia necessario per l'autodifesa", ha detto Obama il 14 ottobre. Un avvertimento simile prima della guerra del Vietnam portò alla morte di quasi 60.000 soldati americani e circa 3 milioni di asiatici del sud-est.

A seguito del dispiegamento incostituzionale delle truppe da parte di Obama senza l'approvazione del Congresso, i media dell'establishment hanno doverosamente fornito la propaganda per giustificare la mossa. Hanno ripescato le "crisi umanitarie" di Ruanda e Bosnia. La seconda "crisi" portò  Bill Clinton nel 1999 a colpire infrastrutture civili e impianti civili in Jugoslavia, tra cui case, ospedali, scuole, treni, fabbriche, centrali elettriche, e impianti di radiodiffusione. Il bilancio  raccapricciante fu eluso dai media corporativi mentre il puro "sforzo umanitario" veniva elogiato dai cosiddetti liberali che avrebbero poi criticato aspramente Bush per le sue guerre illegali in Afghanistan e in Iraq.

La campagna di Obama contro Kony e la LRC è stata analogamente lanciata come un nobile gesto umanitario - questa volta con i riflettori sull'uso di bambini combattenti da parte di Kony - e il fatto che l'Uganda e gran parte dell'Africa sono considerati una preziosa risorsa strategica viene ignorato. Nel 2005, il giornalista investigativo Wayne Madsen ha riferito che gli Stati Uniti avevano comunicazioni importanti e stazioni di ascolto nelle montagne  Ruwenzori in Uganda. Da allora, Africom ha messo a punto un'operazione tentacolare lì. La Libia era il suo primo "impegno".

In quello che oggi è un modello ben consolidato, l'elite globale ha sfruttato le  tensioni create dal disastroso impatto economico della sua operazione di prestito a strozzo e ha stabilito una sfera di influenza in una regione storicamente dominata dalle ex potenze coloniali di Francia e Belgio.

Kony 2012, non è altro che un pezzo di astuta propaganda progettato per tirare le corde del cuore - ed i cordoni della borsa - degli americani ignoranti che sono all'oscuro dei veri motivi per cui i globalisti ora si stanno spostando in Africa in grande stile. Le connessioni di  Invisible Children con USAID e quindi con la CIA dovrebbero inquadrare lo sforzo.

L'Africa è uno degli obiettivi più apprezzati dai globalisti che si muovono per afferrare risorse naturali vitali, consolidare il potere e dare il via alla loro schiavitù monetaria e alla partita finale del loro governo totalitario a livello mondiale.

Fonte: PrisonPlanet.com 11 Marzo 2012
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente