sabato 17 marzo 2012

I globalisti staccano la spina a Kony 2012 con una fretta spettacolare

La devastazione dell'Africa procederà ancora come previsto

di Tony Cartalucci
Land Destroyer Report

Durante la scorsa settimana, mentre Invisible Children e i suoi sponsor aziendali eseguivano un disperato controllo del danno, hanno iniziato ad emergere e diffondersi i legami tra la presunta "associazione benefica"e il Dipartimento di Stato americano, lo speculatore di Wall Street George Soros e il suo Open Society Institute, e una miriade di fondazioni finanziate dalle corporazioni, con la stessa rapidità con cui il loro documentario Kony 2012 è diventato famoso.

Soros_ICG_Samantha_Power_Angelina_Jolie_KONY
Foto: (
via Infowars) Una rappresentazione visiva dei veri sostenitori e ideatori di Invisible Children. Si libereranno volentieri del loro gruppo di facciata in nome dell'autoconservazione e ne usciranno in maniera pulita.

Forse ancora più importante, il termine AFRICOM ha cominciato a guadagnare più ampia notorietà come ha fatto la missione AFRICOM - il saccheggio neo-coloniale di tutta l'Africa. E mentre il fallimento di questa singola bravata propagandistica minacciava di far fallire una campagna corporativa del complesso militare industriale estesa ad un continente, la spina è stata staccata bruscamente con le notizie sul direttore di Invisible Children Jason Russell arrestato per comportamento indecente in pubblico.

BSAC-armsImmagine: Lo stemma della British South Africa Company (BSAC) - un predecessore del moderno neo-imperialismo. La BSAC era una società istituita dalla British Empire, forniva risorse e capacità dell'Impero, per aiutare a saccheggiare le ricchezze naturali dell'Africa. Questo rispecchia esattamente AFRICOM e la schiera di imprese e organizzazioni non governative che attuano il moderno saccheggio dell'Africa. Notate i termini "giustizia" e "libertà" usati sullo stemma della compagnia. Evidentemente mascherare lo sfruttamento con buone intenzioni non è una novità.

Video: "Il colonialismo in 10 minuti: Scramble For Africa", spiega il motivo per cui l'Africa è così com'è e che la "scalata" è in corso ancora oggi. AFRICOM e Kony 2012 sono solo gli ultimi trucchi e autori di ciò che può essere facilmente descritto come lo stupro di un continente.

Le schiera crescente di critici e scettici contro quest'ultima operazione psicologica di Wall Street-Londra indubbiamente abboccheranno a questa irresistibile esca, o per caso o per disegno, per concentrarsi sulla fine dell'organizzazione "Invisible Children" già ferita a morte. Si sta già rivelando come uno spettacolare fallimento.

Tuttavia, l'attenzione deve essere mantenuta sui meccanismi che stanno dietro Invisible Children, il fatto che essa è supportata da USAID e che ha partecipato agli incontri dell'Alleanza per i movimenti giovanili (Movements.org) del Dipartimento di Stato USA, che ha gettato le basi con anni di anticipo per la "primavera araba" organizzata dagli Stati Uniti". Si deve inoltre ricordare che, mentre fa finta di essere un movimento di popolo, Invisible Children è in realtà sostenuta da (pagina 22) fondazioni finanziate da Soros, JP Morgan, Chase, e altri.

E per quanto possa sembrare soddisfacente come succede a molti, calpestare Invisible Children per averli ingannati intenzionalmente, depredato le loro emozioni, insultata la loro intelligenza, e aver letteralmente mentito, bisogna ricordare che tutto quello che sono riusciti a fare è stato di distruggere nient'altro che un tentacolo di un mostro molto più grande. Mentre abbiamo una salda presa su Invisible Children, cerchiamo di tirare fuori tutto il mostro dalla sua tana oscura.

Cerchiamo di esporre alla Corte Penale Internazionale la sua testa fraudolenta, Luis Moreno-Ocampo, che ha appoggiato con entusiasmo la frode di Kony 2012. E i propagandisti di Hollywood che hanno abusato della loro fama e della fiducia mal riposta di milioni di persone, per promuovere Invisible Children, così come le altre ONG, più consolidate, ma anch'esse fraudolente, come Amnesty International (relazione annuale pagina 8) finanziata da Soros  e la  Freedom House gestita dai Neo-Con che ha abilmente cavalcato l'onda della pubblicità creata da Invisible Children, ma gestiva le concomitanti campagne di invasione anti-Kony/pro-AFRICOM, al sicuro da ciò che sapevano era propaganda sperimentale, imprevedibile e potenzialmente disastrosa.

Quando la spina è tirato sui bambini invisibili, il sistema sarà lieto di sacrificare un tentacolo facilmente sostituibile in cambio della sua totale auto-conservazione. Non permettere che il contorcersi tentacolo tirato in barca ci distraggono dal premio grandioso a portata di mano.
che cavalcavano abilmente l'ondata di pubblicità Invisible Children creato a conduzione, ma correva campagne simultanee anti-Kony/pro-AFRICOM invasione della propria, in modo sicuro isolato da che cosa si sapeva essere propaganda sperimentale, imprevedibile e potenzialmente disastrosa. 

Staccando la spina è tirata ad Invisible Children, il sistema sacrificherà volentieri un tentacolo facilmente sostituibile, in cambio della sua complessiva autoconservazione. Non lasciamo che il tentacolo che si dimena mentre viene tirato in barca, ci distragga dal premio più importante a portata di mano.

Fonte: Land Destroyer Report 16 Marzo 2012
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente