martedì 8 maggio 2012

Vaccini: “Gli studi fondamentali sulla sicurezza non sono stati effettuati”

Informare per resistere

enfant_vaccin_medecinI vaccini per i neonati producono sintomi di autismo, è questo il risultato di un nuovo studio condotto dagli scienziati dell’Università di Pittsburgh sui primati.

I risultati pubblicati oggi, dimostrano che le scimmie che hanno ricevuto il vaccino ufficialmente raccomandato dalla CDC e dalla American Academy of Pediatrics mostrano sintomi molto simili a quelli dell’autismo.

Il team di ricercatori ha presentato lo studio durante il Meeting internazionale per la ricerca sull’autismo a Londra.

In genere vengono effettuati studi sulla sicurezza dei farmaci sulle scimmie prima che vengano utilizzati sugli esseri umani, ma questa ricerca di base sui vaccini somministrati ai bambini non è stata condotta.

Ciò che è stato presentato alla conferenza sull’autismo è che i vaccini hanno causato cambiamenti biologici e alterato il comportamento dei macachi vaccinati, cambiamenti simili a quelli osservati nei bambini con autismo.

Gli animali non vaccinati non hanno mostrato tali effetti negativi.

I vaccini somministrati sono quelli raccomandati per i bambini degli Stati Uniti negli anni 1990, molti con il thimerosal, un conservante composto da Mercurio, e il vaccino morbillo-parotite-rosolia. I casi di autismo infantile sono aumentati drammaticamente negli anni 1990, da 1 su 5000 si è arrivati ad 1 su 150 bambini!

Questa ricerca evidenzia la necessità di ulteriori indagini sui vaccini, sul mercurio e sulle alterazioni comportamentali nei bambini con autismo.

Secondo il presidente di “SafeMinds,” Teresa Wrangham, il CDC ha fallito nella sua responsabilità di indagare sui problemi riguardanti la sicurezza dei vaccini, tale responsabilità dovrebbe essere rimossa al CDC per essere dato alle organizzazioni indipendenti.

Fonte: vran.org    
Traduzione by Informare Per Resistere

Tratto da: Vaccini: “Gli studi fondamentali sulla sicurezza non sono stati effettuati” | Informare per Resistere 8 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente