domenica 20 maggio 2012

L'America attaccherà l'Iran perché i leader degli Stati Uniti vogliono incrementare la minaccia del terrorismo globale

di Saman Mohammadi
The Excavator

iran2

L'America ha circondato l'Iran per una ragione, e non è quella di sedersi e fare un picnic.

L'America ha circondato l'Iran per una ragione, e non è quella di sedersi e fare un picnic. Washington si sta preparando per una guerra contro l'Iran. La storia dimostra che la preparazione per la guerra conduce alla guerra.
Quindi ci sarà la guerra tra USraele e Iran. E Obama giocherà il suo ruolo di venditore della guerra.

Numerosi esperti di sicurezza e terrorismo hanno detto che una delle conseguenze di un attacco all'Iran è che aumenterà la frequenza degli attacchi terroristici contro gli Stati Uniti. Detto questo, perché l'America insiste ad attaccare l'Iran e a difendere  Israele ad ogni costo? I leader americani vogliono che la minaccia terroristica cresca e si diffonda, contrariamente a quello che dicono in pubblico?

La risposta breve è sì.

Il terrorismo fa fare affari agli agenti della sicurezza, ai politici venditori di paura, imprenditori di guerra, burocrati della sicurezza nazionale e istituzioni finanziarie. I politici americani, capi militari e funzionari della sicurezza nazionale giustificano i loro poteri, gli stipendi e privilegi, sostenendo che la loro priorità è la sicurezza del popolo americano, ma questo è chiaramente falso. Stanno facendo tutto il possibile per creare un mondo instabile in cui la minaccia del terrorismo alla sicurezza americana e globale diventi più grande di quanto non sia ora.

La Dittatura della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti vede come una buona cosa che la minaccia terroristica si evolva e diventi più grande dopo un attacco israelo-statunitense contro l'Iran. Vogliono continuare a creare nemici, uccidendo la gente, e facendo diventare terroristi dei giovani diseredati e risentiti. I profittatori del sistema di guerra vogliono preservare il sistema di guerra e combattere la guerra illegale contro il terrorismo fino a quando i loro obiettivi sulla popolazione, militari, politici ed economici non saranno raggiunti.

Negli ultimi undici anni, i leader occidentali hanno costruito un anti-terrorismo di stato globale per gestire ciò che sanno avverrà con certezza: il collasso economico globale, la guerra mondiale, e un drammatico aumento del terrorismo globale. Un attacco israelo-statunitense all'Iran scatenerebbe tutte e tre le cose.

Finora, la minaccia "terrorista" è stata un vero disastro. Dal momento degli eventi false flag dell'11/9 da parte di CIA e Mossad, ci sono stati attacchi terroristici pari a zero all'interno degli Stati Uniti. Si tratta della prova lampante che la minaccia del terrorismo non è reale.

Liberali e libertari fanno un grosso errore difendendo la linea ufficiale del governo degli Stati Uniti secondo cui l'11/9 è stato una reazione islamica contro il terrorismo degli Stati Uniti . Essi inconsapevolmente sostengono le fraudolente fondamenta ideologiche del sistema di guerra e la guerra al terrore credendo ciecamente in questa gigantesca menzogna.

La realtà è che i musulmani non vogliono distruggere l'America, o cercare vendetta contro l'America a causa di crimini americani e israeliani contro le nazioni del Medio Oriente. I musulmani più estremisti e violenti nel mondo arabo sono i doppiogiochisti di America, Israele, Inghilterra, e Arabia Saudita. Esempi: Al-Qaeda, i Fratelli musulmani, Hamas, e i terroristi finanziati dall'Arabia saudita.

Terroristi islamici addestrati, finanziati e armati dall'Occidente sono stati utilizzati dalla NATO per destabilizzare Libia, Siria, Afghanistan, Iraq, e l'intero Medio Oriente.

I conservatori che temono la minaccia dell'Islam alla civiltà occidentale devono svegliarsi e rivelare i veri nemici dell'America e della civiltà occidentale: i banksters di Londra-Wall Street, le corporations globaliste, Israele, CIA, FBI, TSA, NSA, Pentagono, la NATO, le Nazioni Unite, Repubblicani e Democratici, società segrete occulte, i media tradizionali, il presidente americano e il Congresso degli Stati Uniti.

Queste entità tiranniche governative e finanziarie sono responsabili per il 99,9% del terrorismo su questo pianeta. Hanno iniziato la terza guerra mondiale l'11/9, e stanno pianificando di versare benzina sul fuoco, attaccando l'Iran e trasformando il mondo intero in una zona di guerra.

Per iniziare la guerra in Iran ...

Fonte: The Excavator 19 Maggio 2012
Traduzione: Anna Moffa per
ilupidieinstein.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente